Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.

I corsi proposti sono Hatha Yoga e Vinyasa Yoga

Nel corso si affrontano gli aspetti della pratica di Hatha Yoga: rilassamento, sequenza dinamica, respirazione, concentrazione, meditazione. Le diverse tecniche saranno periodicamente ripresentate sotto diverse angolazioni. L’orientamento ciclico della didattica permette di inserirsi in qualunque momento nel corso per ottenere nel giro di qualche mese una solida base per la pratica. 

Benefico per il corpo e per la mente, l’hatha yoga aiuta a rilassare le tensioni muscolari e i blocchi emozionali accumulati, proprio come una terapia olistica.

Finalità del corso è la rieducazione degli squilibri posturali e respiratori, nel rispetto delle condizioni fisiche ed emotive dei partecipanti. Dopo la lezione della durata di un’ora è possibile fermarsi per la pratica di Yoga Nidra.

 

Il Vinyasa è una forma di yoga dinamico dal ritmo intenso caratterizzato dalla connessione delle asana in un flusso. Le transizioni del vinyasa sono movimenti precisi che chiudono e aprono la sequenza in modo appropriato e con estrema attenzione, per condurre i praticanti da una posizione all’altra in totale sicurezza, permettendo al corpo di acquisire sempre maggiore elasticità e alla mente di rilassarsi nella pratica.

Torna a Yoga

Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.