Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.

Lo yoga mamma-bimbo è uno spazio sereno dove ci si diverte  giocando e sperimentando semplici posizioni di yoga individuali, a coppie e di gruppo e dando un po’ di sfogo alla  creatività artistica, per riscoprire e alimentare con amore e consapevolezza la relazione unica e speciale tra genitore e figlio.

In un momento di divertimento e trasporto con il proprio bimbo, si esplorano insieme giochi creativi, esercizi, posture, giochi di respirazione e ritmo, attività creativo/artistiche e , perché no, proveremo a rilassarci.

Nell’armonia del gioco, nella complicità dello sbagliare, nel trasferirsi le sensazioni, nell’aiutarsi nelle posizioni Yoga e nel capire quanto può essere facile la comunicazione tra un adulto ed un bambino.

Lo Yoga è unione, l’unione è amore, l’amore è la complicità..

L’insegnate, Marina Goretti, è Psicologa e consulente in Sessuologia, iscritta all’Albo degli Psicologi della Lombardia e all’Albo FISS (Federazione Italiana Sessuologia Scientifica), Insegnante di sostegno presso Scuola dell’Infanzia. Formazione (100 ore) Insegnante di Yoga per bambini con metodo Balyayoga con diploma riconosciuto CSEN/CONI.
Formazione presso Aipy – corso annuale “Yoga per crescere”, insegnamento dello Yoga nell’età evolutiva. Esperta in Pedagogia della Risposta Educativa Speciale – Esperto dei Bisogni Educativi Speciali e dei percorsi di aiuto educativo personalizzato – presso Kromata – Centro Italiano di Formazione psicopedagogica.

 

Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.