Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.

Il Campus “The School of Art” è rivolto a bambini e ragazzi nel periodo Natalizio. Si tratta di una esperienza costruttiva e stimolante, di una vera e propria “Scuola d’arte”. E’ un laboratorio attivo e creativo che ha come obiettivo principale quello di offrire ai bambini gli strumenti e l’occasione per usare l’immaginazione e la fantasia: questi mezzi infiniti e così potenti che abbiamo a disposizione possono davvero trasformare la realtà che ci circonda, se riusciamo a guardarla con occhi nuovi e diversi.

Nell’arco della giornata si alterneranno momenti dedicati alla musica, al ritmo, al movimento ed alla creazione libera con utilizzo di materiali di riciclo. Le attività sono guidate da insegnanti professionisti che stimoleranno il gruppo al rispetto reciproco pur nell’espressione della proprio individualità.

E’ necessario promuovere lo sviluppo delle capacità emotive ed espressive in un ottica di socializzazione e attenzione alla conoscenza del se nella relazione con l’Altro e affinare la capacità di entrare in contatto con le proprie emozioni riconoscendole come forza ed energia per l’espressività artistica.

L’esperienza è unica e irripetibile, i risultati sono sempre diversi ma ugualmente interessanti.

The School Of Art è guidata da:

Virginia: Insegnante di musica e recitazione per il ritmo, canto

Tiziana: Psicologa per le attività emozionali

Silvia: Architetto per le scenografie e i laboratori creativi

e dal nostro staff di istruttori qualificati per le attività sportive

 

 

Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.