Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.

Il campus è rivolto ai bambini e ragazzi nel periodo estivo:

THE SCHOOL OF ART” offre un’esperienza unica di crescita e di confronto, costruttiva e stimolante.

Il progetto nasce da una riflessione sulla necessità di fornire strumenti per interpretare in maniera diversa una realtà che oggi si fa sempre più virtuale e meno concreta.

Il Campus è una vera e propria “Scuola d’Arte” strutturata sulla base di LABORATORI CREATIVI TEATRALI che hanno come fulcro l’immaginazione: obiettivo principale è quello di offrire ai bambini gli strumenti e l’occasione per usare questo mezzo così infinito e potente che hanno a disposizione, mostrando loro come la fantasia possa davvero trasformare la realtà che ci circonda.

Il laboratorio si struttura secondo un tema ispirato ad un MUSICAL DI RIFERIMENTO (Aladin, Re Leone, Bella e la Bestia, la Sirenetta, Frozen, Peter Pan solo per citarne alcuni).

Su questo filo conduttore i bambini, guidati da insegnanti professionisti, struttureranno UNO SPETTACOLO FINALE DIVERSO OGNI SETTIMANA con una parte recitata e coreografata.

 

Durante i MOMENTI LABORATORIALI i bambini scopriranno come oggetti apparentemente inutili possano iniziare una nuova avventurosa esistenza trasformandosi in arredo scenico, accessorio per i costumi, fondale: saranno proprio i bambini infatti ad occuparsi dell’ALLESTIMENTO e della SCENOGRAFIA per lo spettacolo di ogni venerdì di cui saranno attori, autori, e protagonisti.

L’esperienza è unica e irripetibile, i risultati sempre diversi ma ugualmente interessanti.

Durante la giornata ci saranno dei momenti di gioco libero.

 

 

In più, un OMAGGIO A TUTTI I PARTECIPANTI AL CAMPUS, UN MESE GRATUITO  di un corso a scelta a partire da settembre! Una opportunità per cominciare l’anno sportivo e scolastico ancora insieme!

 

THE SCHOOL OF ART – SCHEDA ISCRIZIONE 2017

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.