Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.

 

Psicologa e consulente in Sessuologia, iscritta all’Albo degli Psicologi della Lombardia e all’Albo FISS (Federazione Italiana Sessuologia Scientifica), Insegnante di sostegno presso Scuola dell’Infanzia. Formazione (100 ore) Insegnante di Yoga per bambini con metodo Balyayoga con diploma riconosciuto CSEN/CONI.
Formazione presso Aipy – corso annuale “Yoga per crescere”, insegnamento dello Yoga nell’età evolutiva. Esperta in Pedagogia della Risposta Educativa Speciale – Esperto dei Bisogni Educativi Speciali e dei percorsi di aiuto educativo personalizzato – presso Kromata – Centro Italiano di Formazione psicopedagogica.

Lavora da 13 anni come psicologa ed educatrice presso Scuole di diversi ordini e gradi (materne, primarie, secondarie e scuole superiori), da 7 presso Scuola dell’infanzia di Milano e provincia, dove insegna anche Yoga per bambini , nella convinzione, supportata anche dalla pratica personale dello Yoga e della Meditazione, che questa disciplina possa apportare fin dalla più tenera età molteplici benefici, sia su un piano personale che relazionale, su più livelli, sempre strettamente intercorrelati, a partire da quello fisico fino a quello della mente e del cuore.

Insegna Yoga per bambini dai 3 ai 7 anni, e  Yoga genitori/figli all’interno di laboratori ludici dove i bambini e le loro mamme, o papà, giocando insieme, sperimentando asanas individuali e a coppie e rilassandosi, migliorano la loro relazione su un piano non verbale e primariamente fisico, divertendosi insieme. 

Insegna Yoga a bambini con Bisogni Educativi Speciali.

Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.