PROGETTO IN MOVIMENTO

Natural Connections

si sviluppa attraverso due realtà, due facce della stessa medaglia in connessione naturale

Progetto in Movimento Food&Drink  e Progetto in Movimento Sport&Life

PROGETTO IN MOVIMENTO Food&Drink si occupa di tutta la parte FOOD con le proposte  FRULLATERIA, GELATERIA, PASTA FRESCA FATTA IN CASA E PIADINE ARTIGIANALI.

Dal gelato alla pasta, tutto è prodotto in maniera artigianale nel nostro laboratorio con grande attenzione alla qualità, alla scelta della materie prime, e all’equilibrio dei sapori.

La nostra scelta è il ritorno alla tradizione sia mantenendo le ricette della Bottega Storica Frutteto Viel del 1955 per la produzione di gelati artigianali, sia nella valorizzazione di un prodotto tipicamente italiano e legato al nostro territorio -la pasta fresca fatta in casa- che ci riporta la memoria alle nostre nonne.

Tutto il food può essere consumato nel nostro locale oppure essere consegnato con il servizio a domicilio.

Provvede inoltre all’ ORGANIZZAZIONE DI

EVENTI: Feste di compleanno, Battesimi, Cresime, Comunioni.

Dall’allestimento con pezzi unici interamente realizzati a mano,  a diverse proposte per un buffet gustoso ed esclusivo. Il tutto, nella nostra sala feste dotata di wi fi e stereo, e nel grazioso dehor

CORSI DI FORMAZIONE: Rivolto alle aziende che hanno bisogno di uno spazio corsi, nella sala dedicata ed attrezzata con WiFi, Pc, proiettore, e tutto il necessario per un servizio di qualità.

PROGETTO IN MOVIMENTO Sport&Life si occupa di tutti i CORSI SPORTIVI organizzati in sede.

I corsi sono rivolti ad ogni fascia di età e vanno dalla danza, al pilates, alla tonificazione, sempre con la massima attenzione alla persona, incentivando lo sviluppo delle capacità individuali in un lavoro di gruppo.

Provvede inoltre all’ ORGANIZZAZIONE DI

PROGETTI TEATRO NELLE SCUOLE,  SVILUPPO DI PROGETTI DI AGGREGAZIONE, CAMPUS ESTIVI.

PERCHE’ NASCE PROGETTO IN MOVIMENTO

Siamo partecipi di un profondo mutamento dello scenario culturale ed ambientale:

negli ultimi anni è cambiato il tessuto urbano delle città,  le nostre case, gli ambienti, il ritmo e il tempo della nostra vita privata e pubblica, le relazioni; è cambiato il territorio, il modo di lavorare e di rapportarsi agli altri.

L’ingresso massivo della tecnologia digitale nelle nostra quotidianità ha portato ad una comunicazione globale: una nuova tecnologia di comunicazione dunque, converge con un  nuovo sistema energetico producendo la grande trasformazione che stiamo attraversando.

La nostra dimensione odierna del vivere è conseguenza di scelte pregresse:

ora dobbiamo ri-pensare, ri-progettare e ri-costruire le relazioni, gli spazi di vita e le connessioni e

Ri- scoprire uno stile di vita piu’ consono nel rispetto dei cambiamenti e delle caratteristiche dei luoghi.

La collettività è chiamata a dare risposte concrete alle esigenze di una realtà in rapida mutazione.

Il nuovo modello che si sta delineando e che sentiamo nostro  si basa  sulla convinzione che sia in ambito sociale che economico l’interesse reciproco perseguito congiuntamente, sia la via migliore per uno sviluppo sostenibile.

Stiamo attraversando il passaggio  da un Era Industriale ad un Era Collaborativa, caratterizzata da un atteggiamento cooperativo e fondato sull’interazione.

CI VUOLE VOLONTA’ DI CAMBIAMENTO

E’ necessario ristabilire un approccio interdisciplinare, integrato ed aperto per un cambiamento consapevole.

Da qui nasce PROGETTO IN MOVIMENTO, un luogo  per una miglior qualità della vita, attento alla persona e ai bisogni di ciascun individuo, uno spazio non giudicante dove ci si può sentire a proprio agio, e dove trovare qualità e professionalità in ogni servizio offerto.

Per noi, una qualità della vita più sostenibile passa in maniera trasversale attraverso una sana e corretta alimentazione, legata alla tradizione e al territorio ma aperta all’innovazione; attraverso la cura di sè mediante lo sport e l’attività fisica; attraverso momenti di condivisione e confronto.