Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.

locandina lavelle smith-SITO

 

GUARDA IL PROMO VIDEO!

https://www.youtube.com/watch?v=22mDuX8kTR4&feature=youtu.be

L’ARTISTA

LAVELLE SMITH JR.

Coreografo e danzatore statunitense, di accreditata fama internazionale ha segnato, improntando del proprio genio creativo, lo scenario della danza da ormai più di 25 anni.

Di formazione jazz e Hip-hop,  Lavelle ha creato un proprio linguaggio, più contemporaneo e di ricerca coreografica, ricco di quelle collaborazioni artistiche che hanno segnato la sua carriera.

Vincitore di 5 MTV AWARDS for BEST  Coreography e numerosi altri riconoscimenti, Lavelle ha coreografato i tour e video musicali dei più grandi nomi della scena pop mondiale come

BEYONCE’, RHIANNA, JANET JACKSON, USHER, DIANA ROSS, ROLLING STONES, RICKY MARTIN, GEORGE MICHAEL, CHRIS BROWN, TLC  e,

più grande fra tutti, il Re del Pop MICHAEL JACKSON con il quale ha consolidato un rapporto artistico e di amicizia di ben 23 anni, da Bad, Dangerous e Historytour fino a This is It.

Ha realizzato le coreografie per molti film, uno tra i tanti Le ragazze del Coyote Ugly ed ha curato la consulenza artistica delle più grandi aziende pubblicitarie come: Guinnes, L’Oreal, Guess, Levi’s, Converse, Revlon e molte altre.

IL WORKSHOP

“I CAN DANCE!”

L’evento nasce da Progetto in Movimento e Freak Dance Fitness in Collaborazione con il Comune di Segrate, con il Patrocinio di CSEN Comitato Provinciale di Milano Ente di promozione sportiva riconosciuto dal Coni, con il supporto di Taglio con stile Barber, Ventidue, e Decathlon.

Un lavoro minuzioso sulle emozioni, la precisione tecnica e coreografica del repertorio creato per e con Michael Jackson da BAD, DANGEROUS  all’HISTORY tour e in esclusiva alcune COREOGRAFIE INEDITE create insieme a Michael.

Il workshop si suddivide in due giornate di incontri di 4 ore ciascuno.

In una prima parte Lavelle coinvolgerà i partecipanti attraverso un riscaldamento teso a fornire al corpo un vocabolario di movenze specifiche e proprie del linguaggio del coreografo.

Una seconda parte sarà dedicata allo studio di partiture coreografiche volte all’acquisizione di elementi tecnici e stilistici tipici del repertorio che da sempre rappresenta in tutto il mondo il Michael Jackson Style.

Una terza fase del lavoro sarà dedicata all’esplorazione del contenuto coreografico, volto a fornire ad ogni danzatore una maggiore consapevolezza e capacità interpretativa.

 DOVE E COME

L’evento è previsto nello spazio del PALASEGRATE, VIA DEGLI ALPINI 34, SEGRATE (MI), un ampio spazio coperto adiacente al Parco Europa, dotato di parcheggio e facilmente raggiungibile sia dalle tangenziali che dall’Aeroporto di Linate, nelle giornate di SABATO 29 e DOMENICA 30 APRILE 2017.

POSSIBILITA’ DI CONVENZIONE PER EVENTUALI PERNOTTAMENTI.

La Gazzetta della Martesana, Il Folio, Segrate Oggi, parlano di noi…..

gazzetta martesana 1il folio1segrateoggi-rit

 

Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.